Guarda le mie FOTO!
Scopri il mio NUOVO LIBRO!
CONOSCIMI!

SARA TOMMASI, IL SECONDO FILM

 

Sara Tommasi, il secondo filmSara Tommasi, in un intervista rilasciata qualche giorno fa, ha espressamente dichiarato che probabilmente è in arrivo un secondo film dopo "Sara contro tutti". Ciò è stato confermato anche da Rocco Siffredi il quale ha affermato di aver rifiutato l'offerta a partecipare alla pellicola di ritorno della Tommasi all'industria "hot". Siffredi ha anche aggiunto di aver rifiutato anche un'altra proposta: quella del film con le Olgettine, le soubrette che si recavano ad Arcore alle feste con Berlusconi.

 

Rocco Siffredi in un film con Sara Tommasi? No. Per lo meno non questa volta. Pare infatti che Sara Tommasi ritornerà a fare un altro film dopo quello di "Sara Tommasi contro tutti". Chissà che anche questo non sia un altro successone. Ricordiamo infatti che il primo film dell'ex bocconiana ha ottenuto un incasso davvero invidiabile. Rocco Siffredi comunque dice di aver detto no ad un film con la Tommasi rilasciando questa dichiarazione:

“Mi hanno chiesto di fare il secondo film con Sara Tommasi ma ho detto di no. È un’operazione vergognosa, con una persona che ha un mix di droga e psicofarmaci ormai bestiale. Purtroppo ormai la gente pur di vedere un vip che fa sesso paga anche se sono persone drogate che non sono in sé”.

La "leggenda" del genere per adulti ha anche affermato di aver rifiutato la proposta per un film con tre Olgettine, le soubrette che partecipavano alle feste di Arcore con Berlusconi, le quali starebbero cercando di convencerlo a girare un film sul tema. Ha anche aggiunto "Per ora ho risposto che se non c’è il presidente Berlusconi non se ne fa niente, solo con lui sarebbe un boom pazzesco”.  Sta di fatto che sembrerebbe che questa volta Medjugorje, su Sara Tommasi, non abbia fatto il miracolo. 

 

ARTICOLI CORRELATI:

Informazioni aggiuntive