Guarda le mie FOTO!
Scopri il mio NUOVO LIBRO!
CONOSCIMI!

"I SOLITI NOTI" DI SARA TOMMASI 

 


sara tommasi nel nuovo film di De VincenzoEcco la data che tutti attendavamo. Il 15 Novembre uscirà "I Soliti Noti", il secondo film di Sara Tommasi, in tutte le edicole. Nel film hanno partecipato molti volti "noti" della televisione su tutti Sara Tommasi ma anche Luca Tassinari (ex partecipante di "Pupe & Secchioni"), Gabriele Paolini (disturbatore televisivo) e Remi Nicolini (ex compagno di Guendalina Tavassi). Il film si preannuncia un altro successone, forse più di "Sara Contro Tutti", primo film di Sara Tommasi.

 

Dopo "Sara Contro Tutti", Sara Tommasi fa il bis con "I Soliti Noti" - parte "Confessioni Private". Il film si prospetta essere un altro best-seller, così come lo era stato il primo, vista anche la performance di Sara Tommasi che secondo Luca Tassinari è nettamente migliorata. L'ex bocconiana si ritrova ad affrontare subito un nuovo scandalo; la serenità ritrovata da parte della Tommasi si spera non vacilli e riesca a superare anche questo momento.
Il film "I Soliti Noti", probabilmente girato in una location molto più chic (villa a Salerno), sarà disponibile quindi anche su internet solamente dopo il 15 di Novembre. Sara Tommasi comunque ha recitato in maniera assolutamente più professionale, così dice Tassinari, e quindi "I Soliti Noti" rappresenterebbe il vero punto di partenza della show girl nel mondo.
Se volete visualizzare la locandina del nuovo film di Sara Tommasi, "I Soliti Noti" - "Confessioni Private", vi invitiamo ad andare a vederla sulla nostra PAGINA FACEBOOK mentre per i link al film potete visitare la nostra SEZIONE VIDEO.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Informazioni aggiuntive