Guarda le mie FOTO!
Scopri il mio NUOVO LIBRO!
CONOSCIMI!

"I SOLITI NOTI ", CON SARA TOMMASI, E' ONLINE?

 

Sara Tommasi ha partecipato a i soliti notiSara Tommasi, prima del ricovero, avrebbe partecipato al film "I soliti noti" e da ieri sarebbe online sul sito Love-me su cui De Vincenzo aveva venduto anche "Sara contro tutti". In realtà molti fans di Sara Tommasi hanno comprato il video commercializzato sul sito tuttavia questo si è rivelato essere ancora il primo film della Tommasi. Forse Marra è riuscito ad impaurire De Vincenzo, tuttavia continuano a girare indiscrezioni riguardo la reale partecipazione di Sara al film.

 

Moltissimi sono i curiosi che da ieri mattina si sono catapultati sul sito Love-me in cerca del nuovo film di Sara Tommasi "I soliti noti" arrivando al punto da far andare offline lo stesso, causa eccessivo traffico. Successivamente il sito è ritornato disponibile e molti hanno comprato il video rimanendo poi delusi / fregati una volta accorti che si trattava ancora del primo film di Sara Tommasi, "Sara contro tutti", e non de "I soliti noti" - "Confessioni private".
De Vincenzo si è così approfittato dei suoi clienti "rubandogli" dei soldi. Già il film era stato promesso con diverse settimane di ritardo e ora si rivela pure un falso.
Il mistero sul film "I soliti noti" - "Confessioni Private" torna così ad infittirsi e una delle opzioni più plausibili sarebbe data dal fatto che De Vincenzo sia intimorito dalla minaccia di denuncia avanzata da Marra, ex di Sara Tommasi. Il politico ha infatti dichiarato che, per ogni film in cui l'immagine di Sara Tommasi viene danneggiata, il responsabile della vendita dovrà risarcire la ragazza con 5 milioni di euro. De Vincenzo potrebbe quindi aver cambiato idea riguardo la diffusione del video "I soliti noti" - "Confessioni private".
Dal web comunque i messaggi sono vari e alcune indiscrezioni affermano che il film si chiamerebbe "Confessioni private di Sara Tommasi" e vedrebbe al fianco della Tommasi proprio Paolini e Tassinari. Nessuna novità riguardo la diffusione e commercializzazione però.
Nel frattempo Sara Tommasi osserva tutta la faccenda dalla casa dei suoi genitori in Umbria, cercando di recuperare totalmente quella serenità mentale ormai persa. Forse proprio un suo eventuale ricordo potrebbe svelare i misteri di una partecipazione ad un secondo film.

 

ARTICOLI CORRELATI: 

Informazioni aggiuntive